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Giovedì 18 Lug 2019, 17:39       3.315 Giocatori Online

Un gioco a caso!
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S-kape - Le Stanze

Questo gioco si trova anche in giochi di: punta e clicca, fuga da una stanza, escape,
Peso: 754.7 KB| Giocato: 187.539 volte | Stelle: 3 su 5. Voti totali 1008


ISTRUZIONI DEL GIOCO

Pronti a skap-pare? Bene, perchè di fronte a voi c'è un nuovo punta e clicca in cui vi verrà chiesto di fuggire non da una stanza, ma da ben 17 camere diverse e composte da enigmi sempre più difficili!

All'inizio, trovare il modo e la soluzione per aprire le porte delle varie camere sarà piuttosto intuitivo, ma andando avanti, stanza dopo stanza, livello dopo livello, trovare gli strumenti e le risposte necessarie per completare le varie fasi di gioco diventerà una vera e propria impresa.

istruzioni Come in ogni punta e clicca, usate il MOUSE per interagire con gli elementi e l'ambiente di gioco.
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Commenti @ S-kape - Le Stanze
Cora89: soluzioni di calubi83 perdette,per l'ultima porta il codice ? sempre diverso ma la porta vi segna le cifre giuste,quindi riprovatele finch? non ottenete un codice di 12 cifre!auguri! xD
xmaxax: finito. mi sono aiutata per 4 stanze, ma l'ho finito!!!!!!!!!!
fillo98: dopo almeno dieci minuti ho trovato il mio codice
dbm87: Ultima stanza 17: ogni codice ? diverso...sono 12 cifre, il gioco stesso vi terr? buone solo le cifre giuste nell'ordine giusto...il mio codice era 115671451496...trovato il codice...uscite...THE END!
dbm87: (per trovarla dovete cliccare insistentemente tra le due matonelle dietro la stampante), cliccate sulla porta...uscite.
dbm87: Cliccate sull'armadietto grigio accanto alla fotocopiatrice, attaccate la spina e segnatevi il codice 895512356. Cliccate sulla stampante e sul foglio che ne esce. Il foglio vi mostra dove trovate la chiave, (per trovarla dovete cliccare insistenteme
dbm87: Soluzione stanza 15: prendete il terzo martello appeso al muro e cliccate ripetutamente sulla porta...uscite
dbm87: Soluzione stanza 14: sotto il cartello giallo cliccate i quadratini rossi nell'ordine 1-3-4-6-7...uscite
dbm87: Soluzione stanza 13: inserite le ultime tre cifre delle due date partendo da sinistra: 998996 (l'1 con la freccia indica l'ordine decrescente: dal pi? grande al pi? piccolo)...uscite
dbm87: (praticamente sotto l'angolo sinistro della finestra chiusa con i mattoni di sinistra)...uscite
dbm87: Soluzione stanza 12: nella cassaforte inserite il 5? numero della terza riga di cifre scritte sul muro (705) troverete una chiave, cliccate nella piccola crepa della seconda "lastra" di parquet (praticamente sotto l'angolo sinistro della finestra chi
dbm87: Soluzione stanza 11: cliccate 2 volte sul telecomando, la tele sar? in tilt e vedrete solo puntini bianchi e neri...ma se osservate attentamente a sprazzi comparir? un codice in rosso (956)inseritelo...uscite
dbm87: Soluzione stanza 10: cliccate ripetutatemnte sul primo quadro sulla vostra sinistra quando il quadro sar? caduto avrete un codice (8131) inseritelo...uscite
dbm87: ops...nell'ultimo in primo piano a destra vanno pigiati il secondo ed il terzo...erroneamente ho scritto l'opposto...ora potete uscire
dbm87: nell'ultimo di sinistra il primo e il terzo, in quello di destra vicino al muro si piagiano tutti i pezzi, lo stesso per quello di centro e infine in quello in primo piano a destra solo il primo...uscite
dbm87: si ricomincia da quello vicino il muro a destra, quello di centro e infine quello in primo piano sulla destra quindi si cliccheranno nel primo pilastro a sinistra il terzo pezzo (vicino al pavimento), in quello dietro il secondo e il terzo, nell'ulti
dbm87: Soluzione stanza 9: vedete i numeri sul muro? indicano le parti di pilastro da NON cliccare, ogni pilastro ? diviso in 3 parti, si inizia dal pilastro in primo piano sulla sinistra, poi quello dietro e l'ultimo di sinistra, si ricomincia da quello vi
dbm87: vi viene richiesto un secondo codice che ? quello scritto sul post-it (31649875123) inseritelo...uscite
dbm87: Soluzione stanza 8: andate alla scrivania, cliccate sul post-it giallo, prelevate la graffetta, aprite il lettore cd del pc, cliccate sul cd e troverete un codice (8456-1345-6195)inseritelo al pc, vi viene richiesto un secondo codice che ? quello scr
dbm87: cliccate sull'icona c.cpp ci sar? scritta la password (password_) non dimenticate l'underscore, cliccate su open.exe e inserite la parola password_ (ricordate l'underscore)ora premete invio...uscite
dbm87: Soluzione stanza 7: andate alla scrivania, aprite il cassetto, trovate una carta da gioco (asso di fiori) inserite nel pc la password wKtt8-aw (scritta sulla carta) cliccate sull'icona c.cpp ci sar? scritta la password (password_) non dimenticate l'u
dbm87: inserite questo codice (187090)... uscite
dbm87: Soluzione stanza 6: ogni prosciutto ha un numero (dovete pigiare sul prosciutto per leggerlo), mettete i numeri in ordine crescente (dal pi? piccolo al pi? grande) 11-28-37-40-59-60 ora segnate solo le unit? dei numeri in ordine crescente 1-8-7-0-9-0
dbm87: cliccate sul pannello bianco, trovate disegnate delle chiavi, studiate la forma delle chiavi e ricercatele nelle 10 chiavi (ordine chiavi 8-5-2)...uscite
dbm87: Soluzione stanza 5: afferrate il coltello vicino al sangue, cliccate sulla grata e quando cliccherete sulla porta avrete a disposizione 10 chiavi, cliccate sul sangue vicino alla grata a terra, cliccate sul pannello bianco, trovate disegnate delle ch
dbm87: Soluzione stanza 4: osservate cosa c'? sul tavolo...le manette formano un 8, la pistola forma un 1, le puntine (secondo l'unisci i punti ) formano un 4 e il sangue forma un 7, inserite il codice 8147...uscite
dbm87: vi trovate con un libro aperto con segnati dei numeri che indicano le mattonelle da pigiare per aprire la porta (fate una croce parteno dalla mattonella bianca in alto a sinistra e proseguite dalla mattonella marroncina in alto a destra)...uscite
dbm87: Soluzione stanza 3: pigiate ogni singolo libro della libreria partendo dal primo in alto a sionistra, finito il primo scaffale proseguite nel secondo scaffale dal primo a destra, esplode la tv, vi trovate con un libro aperto con segnati dei numeri ch
dbm87: Soluzione stanza 2: nell'angolo dove c'? il tubo (di fronte a noi) si alza l'angolo di moquette, li sotto trovate la chiave che apre il lucchetto...uscite
dbm87: Soluzione stanza 1 Sulla parete di destra c'? un interruttore, accendete la luce, sul muro di sinistra trovate una data ed un numero, inserite nella tastiera prima il numero e poi la data (3121982...uscite
Vizzy: inserisco la prima password (wktt8-aw) nel pc della settima stanza ma non succede niente.. uffi!!!!! qualc
MissValentaina: scusate ma nn trovo la sequenza delle chiavi!!!!!aiutoooooooooooooo!!!!
pollilolli: aaaa il mio era 561459741666
dottorc: non riesco a trovae le chiavi giuste
jaime: il libro della terza stanza ti dice ke mattonelle klikkare
syd01: nono grazie lo stesso l'ho finito il 2
syd01: io sono alla stanza n.2 ho trovato il codice k un c p ma mo ke dv fa???
diavoletto96: 678498443842 facile il gioco
edus: ah
edus: aiutoooooooo
ciccy88: dianto 96 perfavore mi dici il cod. della stanza n. 6(quella con i prosciutti)???ti prego
djanto96: finitooooooooooooooooooo facilissimo
ciccy88: crylliamc6 ti prego ho bisogno del cod. della stanza n. 6(quella con i prosciutti)??? AIUTOOOO!!
ciccy88: vi prego ho bisogno del cod. della stanza n. 6(quella con i prosciutti)??? AIUTOOOO!!
ciccy88: vi prego qualcuno mi dice il codice della sesta stanza (quella con i prosciutti)???
db91: come si fa la stanza dei sacchi con i numeri???
NabbyShasha: io non riesco ad uscire dalla stanza numero 2 anche se clicco dove mi dite
aly_stellina95: finitooo!!! il mio codice ? 862298475566
aly_stellina95: U.U fatto
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